13 DICEMBRE 2019
9:00 – 13:00 | 14:00 – 18:00
Organizzare le proprie attività e il tempo da dedicare ad ognuna non è sempre semplice. Quando questa sfida si riversa sui membri di un team di lavoro, il benessere aziendale è messo alla prova.
Spesso crediamo che l’unico modo per portare a compimento le attività sia lavorare più ore. La soluzione invece è lavorare meglio individuando degli obiettivi specifici e pianificando le azioni per raggiungerli con successo.
Un’organizzazione efficace degli impegni e del modo con cui vengono portati a compimento all’interno di un’Impresa porta notevoli benefici sia in termini di performance che di motivazione a tutti i livelli aziendali.
Basta applicare un metodo pratico semplice e già sperimentato da milioni di imprenditori nel mondo per moltiplicare le energie del team e permettergli di raggiungere maggiori e migliori risultati a beneficio dell'innalzamento della produttività, del clima aziendale e dello spirito di collaborazione.
Obiettivi
Cosa potresti realizzare al pieno delle tue potenzialità?
Con il corso TIME IS NOW impari subito:
Come stabilire obiettivi e priorità
Come gestire gli imprevisti
Come e quando delegare
Con quali criteri organizzare i tuoi impegni
Destinatari
Il corso si rivolge a tutti coloro che sentono il desiderio di migliorare la qualità del tempo nelle proprie giornate e vogliono apprendere gli strumenti per farlo.
TIME IS NOW insegna un metodo pratico e comprovato che permette ai membri del team di raggiungere gli obiettivi prefissati e di farlo con i polmoni ancora pieni d’aria.
Programma
Cosa incide maggiormente sulla tua agenda?
Quali sono le azioni su cui concentrarti?
Come ottenere risultati migliori con lo stesso tempo?
TIME IS NOW dà risposta a queste domande con:
Video
Tecniche di gestione del tempo
Case History
Esercitazioni pratiche